T(h)riller 1.1 Beta – Nuova release

23 12 2008

Data l’uscita della nuova versione stabile di Windows Live Messenger ho aggiornato al volo il mio Msn e, conseguentemente, anche il mio programma di patching dei trilli, che è ora giunto alla versione 1.1 Beta.

Ecco uno screen:

thriller-11

In questa nuova release è stata aggiunta l’ultima versione di WLM, la 2009 Final – Build 14.0.8050.1202 ; inoltre ho migliorato il programma sotto l’aspetto della stabilità e credo non ci siano problemi che potrebbero occorrere. L’unico che vi potrebbe capitare, a mio dire, è quello che si verifica nell’accedere a un determinato file (in questo caso l’eseguibile di Msn) che è gia utilizzato da un altro processo (comunque gestito dal programma):

errore-thriller

Link al download: http://www.box.net/shared/kobpvz6mh8

È tutto, alla prossima.


Azioni

Information

One response

23 12 2008
Come rimuovere i trilli da Msn (Windows Live Messenger) « Sand’s Blog

[…] ******UPDATE****** Una nuova versione del programma è stata rilasciata (v.1.1 Beta). Post di riferimento: https://sandsblog.wordpress.com/2008/12/23/thriller-11-beta-nuova-release/ […]

Lascia un commento

