Azioni

Information

49 responses

9 10 2007
alexandra

da dove lo scarico?

12 10 2007
Ago

Ho aggiustato il link😉

30 10 2007
lucamarchi

Come posso verificare l’account?

30 10 2007
Ago

Questa “funzione” non è inclusa nel programma, ma ho letto in Internet che ci sono delle guide per verificarli (che forse prossimamente scriverò anche nel mio blog). Comunque per ora puoi dare uno sguardo qua: http://hackingblog.wordpress.com/2007/09/17/come-creare-un-account-strano-in-msn-o-poi-come-verificarlo/

Non leggere tutto dall’inizio, poichè in quella parte spiega come creare un account “fittizio” (ormai bug fixato); mentre, dovrai leggere da “Ora che avete fatto un account fittizio non resta che verificarlo…” in poi.
Spero ti sia utile =)

9 11 2007
ernesto

allora io ho un programma simile il d3lOo’s MSN Own Account Creator,gli account sono stati creati,funzionano benissimo ma l’unico inconveniente è ke dove sta il nik non si può cambiare,non posso mettere un nik mio personalizzato…penso ke qlk si possa modificare visto ke si creano account falsi,figuriamoci per cambiare un nik….cmq se potreste aiutarmi,xchè non riesco…Grazie

10 11 2007
Ago

Ciao Ernesto, anche io conosco d3lOo’s MSN Own Account Creator, il programma che ho creato io era solo per vedere se anche io ci riuscivo🙂
Comunque il problema da te citato si verifica perchè questi (ma anche altri) sono account con dominio “fasullo”, perciò risultano non verificati. In rete ci sono svariate guide che spiegano come verificare un account

10 11 2007
ernesto

Ciao Ago…grazie mille x la risposta..ma volevo sapere se una volta verificato l’account questo problema si risolve,oppure resta cosi…Poi se posso kiederti un piacere visto che cmq mi sembra di aver letto una guida del genere e ricordo di non aver capito molto bene,è un pò difficile la cosa,non’è ke sapresti indicarmi meglio tu visto che sei un genio del pc….ah cmq complimenti per il programma anche se non l’ho ancora usato,xchè pensavo ke con il tuo questi problemi non ci fossero,ma solo ora ho scoperto grazie a te ke non dipende dal programma ma dalla verifica dell’account….cmq grazie di tutto!!AH se puoi aiutami su questo problema…CIao Ago..

11 11 2007
Ago

Beh sì, sinceramente il funzionamento del programma in se stesso è molto semplice… Per includere anche la verifica dell’account creato però non saprei dove mettere mano anche perchè non ho idea in che cosa consista. Comunque grazie del complimento😀

Una volta verificato l’account non dovresti avere problemi per quanto riguarda il nick, in quanto dovrebbe prenderlo come un account normale a tutti gli effetti.

Comunque proprio ora ho provato a seguire una guida che spiegava come verificare un account fittizio e pur seguendo tutto alla lettera restava comunque non verificato, perciò credo che a questo punto abbiano fixato il bug, per cui non si può fare più niente.

Scrivi se hai altro da chiedere

17 11 2011
TOM

Ma quindi scusami il disturbo, il programma non funziona più? Sto staff di hotmail deve sempre rompere le scatole con il sanare questi bug??
Non c’è un’altro modo? Comunque bella guida , davvero i miei complimenti, senz’altro questa guida fa la differenza tra tutte le altre guide fasulle che si trovano sul web.

Grazie Mille.

11 11 2007
ernesto

OK CAPITO….Vabbè grazie lo stesso…..se avrò bisogno di te,perchè no!!!CIAO

11 11 2007
ernesto

eccomi di nuovo……!cmq ho seguito la guida ke si trova nel link ke hai nel blog,e ho eseguito tutti i passaggi alla perfezione…all’inizio ho sbagliato un passaggio infatti non mi trovavo con le indicazioni della guida,poi dopo non so come ma sono riuscito a far uscire quel passaggio importante…Avevo fatto tutto alla perfezione,ho anche creato un nuovo indirizzo di e_mail,ma alla fine dove mi dice di copiare il link della microsoft lo faccio ed ogni volta mi dice che è scaduto….forse l’e-mail la devo aprire in’ultimo??io la apro quando me lo dice la giuda,eppure non passa molto tempo,al massimo 1 minuto….cmq fatto sta che l’account non viene verificato…”STO ASCENN PAZZ” AHAHAHAH..!!!

12 11 2007
scissione

cmq ho parlato con la guida…l’hacker in persona è mi ha detto ke non si verificano più…….tutto risolto….!!!

12 11 2007
scissione

cmq scissione sono io ernesto……ma dove sto iscritto???nin ho capito bene su un sito inglese ho messo anche la foto….

12 11 2007
Ago

Ciao Ernesto, sì l’avevo scritto che probabilmente era stato fixato questo bug perchè provandolo non c’ero riuscito neanche io, perciò inutile continuare a provare, almeno là…

13 11 2007
scissione

okok grazie

13 11 2007
scissione

adesso ho un’altro problema marco,giusto???cmq ho cercato di installare power translator,apro il file rar lo estraggo come sempre ma alla fine del caricamento mi dice:utilizzare il pannello di controllo per installare e configurare i componenti di sistema….maròò è tutto cosi complicato oggi giorno,ma poi tutte a me,non poteva installarsi tranquillamente…..cmq se puoi aiutami..grazie ciao

13 11 2007
Ago

Uhm… Non conosco questo programma e non mi è mai uscito un problema del genere, se magari puoi upparmi il .rar da qualche parte così vedo meglio…
Comunque che OS usi?

13 11 2007
scissione

non ho capito upparmi???ahahahha con me devi parlare più elementare possibile a livello di termini di pc….cmq è troppo grande come file dove te lo mando???è 500mb…non so dimmi tu…so solo ke dentro ci sono altri file exe das installare…

14 11 2007
Ago

“Uppare” praticamente significa caricare un file (su un server in questo caso) e alla fine del suo caricamento ti verrà dato un link, che dovrai distribuire per far scaricare il file. Siti che offrono questo servizio sono per esempio rapidshare.com , megaupload.com , speedyshare.com , box.net , sendspace.com , mediafire.com ecc.

Comunque se il file è da 500 MB non conviene upparlo…

Ma cosa succede se provi ad avviare il programma?

14 11 2007
scissione

GRAZIE ORA HO CAPITO…NO VABBè IL FILE NON CONTIENE NESSUN LINK,,E POI NON ME LO FA PROPRIO APRIRE VISTO KE ALLA FINE NON SI INSTALLA…APRO IL FILE RAR POI CLICCO SUL FILE EXE E POI ALLA FINE DEL CARICAMENTO ESCE QUEL MESSAGGIO CHE TI SCRISSI NEL MESSE PRECEDENTE…TUTTO QUA..CMQ ORA STO TRADUCENDO SU UN SITO MI TROVO BENISSIMO è SOLO KE POI SCADE IL MASSIMO DI TRADUZIONI IN UNA GIORNATA…INVECE A ME SERVIREBBE UNA COSA FISSA!!!

15 11 2007
Ago

Beh, puoi provare il servizio di Altavista.com, Babelfish, (Babelfish). Traduce un testo in svariate lingue, fra cui Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, e mi sembra anche Russo e Cinese. Inoltre è gratuito e “illimitato” nell’uso, provalo

15 11 2007
scissione

okok grazie lo proverò di sucuro…lo so ke ti sto rompendo,però mi servirebbe un’altro aiuto….il ho il motorola v3 ho scaricato le skins ma non riesco a metterle…tu ne sei capace???oppure conosci qlk metodo non so…cmq grazie ancora…

15 11 2007
Ago

Sì, è semplice come procedura, però prima devi fare dei passi indispensabili. Ma andiamo con ordine.

Devi innanzitutto scaricare i driver P2K. Collega il cellulare al pc e dagli questi driver. Una volta installati devi usare un software come LeaderGL Flex Editor o P2K Commander per inserire appunto le skin.

Bada comunque che c’è un limite di spazio alla memoria interna, perciò non puoi superare un certo limite.

Comunque detto così sommariamente non serve a niente, ci vorrebbe un pò di tempo a spiegare la procedura nel dettaglio, però ti consiglio di andare su questo forum:

Ci sono varie sezioni dedicate ai telefoni Motorola e loro ti sapranno dare una mano, anche perchè sono presenti guide proprio per queste scopo.

16 11 2007
scissione

grazie cmq io ho scaricato p2k tools e commander tutti e due ed anche un terzo programma…ci sono anche i drivers…collego il tel prima lo legge poi si disconnette subito e mi fa invia segnalazione errori…credimi me la cavo col pc ma a volte non riesco proprio perchè ci sono tante cose che non vanno…fanno cose troppo complicate…ma con il programma motorola originale non si mettono..tipo come se stessi passando i video o le foto???sarebbe piu semplice!!!

16 11 2007
Ago

Il Mobile Phone Tool? Serve solo a trasferire foto, immagini, file audio e video, ma volendo anche giochi (pur non essendo prevista la funzione ma con un “trucchetto” si può aggirare l’ostacolo). Non puoi inserire le skin con il Phone Tool perchè questo programma trasferisce i contenuti nella memoria “visibile”, per così dire; mentre col P2K Commander o qualsiasi altro programma che si interfaccia in P2K puoi vedere la presenza di un’altra memoria disponibile oltre a quella dove metti le canzoni ecc. Il Motorola V3X per esempio ha la partizione a (memoria interna) e b (per la microSD se non sbaglio), e P2K consente infatti di accedere a queste partizioni, ove è possibile modificare file che normalmente non sarebbe possibile fare, neanche col programma della Motorola. Da dire però che queste operazioni compromettono la validità della garanzia, ma se lo devi portare in assistenza per farlo riparare ti conviene riportarlo allo stato “primordiale”. Al CAM infatti si dice che controllino che il telefono abbia almeno un’ora di Timer Vita, anche se ci sono dei modi ancora più avanzati per verificare se il telefono sia stato manomesso…

16 11 2007
scissione

ma tu hai il motorola??? ma non’è che potresti farmelo tu questo favore???perchè non so proprio come fare,vorrei mettere qlk skins…

16 11 2007
Sand

Diciamo di sì… “Diciamo” perchè ormai il mio l’ho distrutto, ma non è il V3

Però non ho capito che favore dovrei farti

16 11 2007
scissione

mettermi le skins…questo è il favore

16 11 2007
Sand

Come potrei? E’ un’operazione che puoi fare soltanto tu😐

17 11 2007
scissione

entrando nel mio pc tramite msn!!!cosi si potrebbe fare

17 11 2007
Sand

Che io sappia non si può entrare nel pc di un’altra persona tramite Msn… Cioè forse sì, ma ci sono altri metodi più convenzionali, come per esempio utilizzare Real VNC o software del genere per gestire pc da remoto; ma comunque risulterebbe difficile perchè non è solo una cosa software, bisogna staccare il cell, ricollegarlo in un certo momento ecc., sarebbe abbastanza contorta la cosa

17 11 2007
scissione

ma tramite msn io faccio sempre la connessione remota è un po lenta ma cmq si riesce a lavorare…senza utilizzare software ke hai indicato tu!!!poi non so dimmi tu..

17 11 2007
Sand

Non so, non ero a conoscenza di questa cosa sinceramente…
Allora potresti dirmi i passaggi per stabilire questa connessione remota? Così provo

18 11 2007
scissione

certo….maròò ke emozione io ke spiego qlk a te,ahahaah dopo voglio anche i complimenti…:) Allora apri la prima schermata di messenger dove si trovano tutti i contatti,poi dopo clicca sul cont con kui desideri effettuare l’assistenza remota,è questo è il primo passaggio credo si semplicissimo…Una volta fatto questo appirirà la finestra della conversazione del cont ke hai selezionato,poi vedi ke in alto ci sono tante icone tra cui una con sopra disegnata una pellicola da film e una nota musicale…è fin qui penso ke ancke il 2 passaggio si semplice….Poi in seguito klicca sull’icona indicata e vedi che in penultima posizione c’è rikiedi assistenza remota,tu klikki ed il gioco è fatto…tutto qui!!!però l’assistenza funziona solo con 2 software compatibili,con il service pack 2…Una volta fatta la rikiesta bisgna spettare un pokino,e dopo un pò compare una schermata,poi dipende da ki la rikiede e da ki deve controllare il pc,ad es: se tu devi entrare nel mio pc devo inviarti io la rikiesta,poi io accetto di farti visualizzare la mia schermata iniziale,e in seguito tu mi kiederai di assumere il controllo del pc con la funzione ke c’è sopra nella tua schermata(ASSUMI CONTROLLO)cosi facendo il pc lo controlli insieme a me,cioè tu muovi il mio mouse apri fai il padrone in poke parole però io sono li ke posso controllare insieme a te e con esc puoi kiudere tutto…penso ke mi sono spiegato abbastanza bene…!!!we vogl e compliment…ahahahah

20 11 2007
scissione

non rispondi più???

21 11 2007
Sand

Scusa è che ho avuto molto da fare in questi giorni, difatti non sto neanche scrivendo più, appena ho un pò di tempo libero riaffronto la questione.

Ciao e scusa ancora per l’inconveniente

22 11 2007
scissione

ok ok non preoccuparti..

7 12 2007
martina

Ehi, ciao! Ma se io ho 1 blog e cambio ID, nn è ke poi nn poxo + entrare nel mio blog o ke addirittura mi si cancella, né? E se nn si cancella.. si cambia automaticamente anke il sito? Rispondete x favore!! ^_^ graaaaaaziee!!!!😀

31 08 2008
lillo

scusate ma quando estraggo il file .exe dall’archivio e lo apro mi dice che l’applicazione non è stata correttamente inizializzata
come faccio??

2 09 2008
Sand

Ciao Lillo probabilmente non hai installato il .Net Framework 2.0
Puoi scaricarlo da qui: http://download.microsoft.com/download/5/6/7/567758a3-759e-473e-bf8f-52154438565a/dotnetfx.exe

3 10 2008
Benny

Ciao molto utile il programma lo cercavo da tanto ma appena compli tutti i campi mi riscontra questo errore:

“Stiamo lavorando per risolvere un problema temporaneo con il servizio di iscrizione.

Riprova.

Se l’errore si ripresenta, riprova in seguito.

OK
Codice errore: 100 : 1308 : 2008-10-03T09:04:39 GMT”

Mi potresti aiutare?

5 10 2008
Sand

Ciao Benny, non so cosa dirti ho provato anche io e ho ricevuto lo stesso errore…
Spero sia solo un problema temporaneo che risolveranno, perchè nel caso sia un fix il programma potrebbe non funzionare più…

6 10 2008
Benny

mmmm molto strano……….ora ho trovato una guida da un forum se vuoi addami su msn che ti linko neanche per creare spam e provi a farla tu….perchè poi mi dà un errore.
Cmq addami su msn ” bennuccio86@hotmail.it ” (senza le virgolette)

29 10 2008
Codice errore: 100 : 1308 :

Codice errore: 100 : 1308 : ….

Semplicemente si sono accorti del bug (vecchio di un’anno ormai) … e loggano tutti i tentativi di sfruttarlo…

29 10 2008
Sand

Si, avranno fixato… Provvedo a mettere un avviso sul download del programma

22 06 2009
rereba

scusate ma non esiste una nuova versione o un modo per ragirare il problema?

15 08 2009
one

ma cm si scarica???!

12 03 2010
fabrizio

ciao, io ho bisogno di un grosso aiuto, mi servirebbe un programma che mi permetta di creare account”fasulli” per registrarmi ad un sito, saltando tutta la parte dell’iscrizione comprensiva di conferma account tramite email.
Ho trovato programmi come bugmenot ma non fanno ciò di cui ho bisogno..
Mi serve un programma che crei account non ne utilizzi username e password già esistenti

18 10 2012
download yahoo messenger latest

Hello! This is kind of off topic but I need some help from an established blog.

Is it tough to set up your own blog? I’m not very techincal but I can figure things out pretty fast. I’m
thinking about setting up my own but I’m not sure where to begin. Do you have any tips or suggestions? Thanks

Lascia un commento

