Need for Speed™ ProStreet

6 08 2007

Ebbene sì, un altro capitolo della serie Need for Speed è quasi pronto per essere rilasciato. Il videogame verrà commercializzato per multi-piattaforma: Pc, PlayStation 2, PlayStation 3, PSP, Wii e Xbox360, per far contenti tutti😀
Un’immagine della cover della versione pc:

 

NFS PS

Il gioco verrà rilasciato verso Settembre ’07, ma immagino che sui P2P si possa trovare già dal momento in cui scrivo 8) Un’osservazione comunque è d’obbligo: in quest’ultima fatica della EA potrete trovare tutto il realismo che avete sempre desiderato, a mio giudizio uno dei pochi giochi caratterizzati veramente da un’ottima grafica accompagnata da effetti sonori più che credibili, realismo sorprendente nello stile di guida, nella velocità della vettura e nella simulazione degli incidenti (con conseguente danneggiamento del veicolo e perdita di parti della carrozzeria). Risulta inoltre rivoluzionato il sistema Multiplayer e migliorata la modalità Autosculpt, già presente in Most Wanted. Tutti questi ingredienti lasciano di stucco e fanno immaginare che sia davvero una delle simulazioni di guida più riuscite presenti (a breve) sul mercato, per un gioco che si preannuncia più che coinvolgente.
Eccovi 2 video a testimonianza del gameplay realistico di Need for Speed™ ProStreet:

P.S. I 2 video sono in una fascia di qualità media, ma all’origine erano molto più nitidi e definiti. Questo perchè quando si carica un video su Youtube, esso tende a comprimerli e di conseguenza la qualità subisce una perdita.


Azioni

Information

2 responses

8 04 2008
bla bla

ma quali sono i trucci io mi chiedo????

9 04 2008
Sand

Guarda questi link:
Sito 1
Sito 2
Trainer per Pro Street

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...